L'anima della candela

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

 

L’Anima della candela  
Le candele sono prodotte in modo artigianale seguendo le antiche ricette,
con il 100% di cera pura d’api.


La Candela.  Quale proprietà ha una candela composta di cera pura d’api? Quale magia nascosta si conserva in essa? E’ capace di portarci nei tempi più antichi. Tante leggende, miti e favole nei quali si descrivono episodi dove il fuoco brucia fino a ridurre in cenere le città, i paesi piccoli e grandi. Ma dove la stessa fiamma fa rinascere la luce della speranza in un futuro migliore.
Le civiltà e popoli scomparsi (ma non sappiamo per quali motivi) consideravano  il fuoco un dono Divino che proteggeva e scaldava ogni creatura vivente. La fiamma della candela illuminava il cammino nei sentieri sotterranei segreti delle grotte e scaldava le caverne. La candela nei castelli medievali, nei palazzi dei nobili e dei Re per secoli ha accompagnato le notti. Accompagnava i cuori degli innamorati nelle serate intime e niente fino ad oggi ha potuto sostituirla. Il mistero della produzione delle candele e l’utilizzazione di esse  nelle circostanze più diverse ci rende meravigliati della sua semplicità, versatilità e della sua capacità di aumentare la  nostra immaginazione. Le feste, le cerimonie, i riti e le iniziazioni si accompagnano con la fiamma viva della candela. Ma non è solo questo. La cera pura d’api possiede delle proprietà meravigliose e straordinarie, attira e assorbe le energie e le sostanze negative e perverse che sono intorno  a noi e che possono   nel  corso della nostra vita darci dei problemi e recare anche gravi danni. Quando ci disturba qualcosa e siamo preoccupati senza alcun apparente motivo, siamo portati istintivamente ad accendere una  candela e già pochi minuti dopo ci sentiamo meglio, più rilassati e tranquilli.  
I nostri organi di  senso principali non sono così capaci di vedere, sentire e percepire  che cosa c’é intorno a noi nell’invisibile. Queste candele trasmettono la loro carica di energia positiva che hanno assorbito durante la produzione artigianale, seguendo le antiche ricette, con un processo lungo e faticoso nella determinante fase della Luna crescente. Nell’uso di esse nella pratica esoterica nell’accompagnare il processo  del rito per ottenere migliori risultati si partirà dal campo astrale fino ad arrivare a livello fisico e così realizzare le vostre aspettative. Oggi si possono’ trovare tanti libri  con diverse spiegazioni che possono aiutarci, ma chi meglio di voi potrà  aiutarvi   nel risolvere una  situazione negativa che è stata creata nella vostra vita? Le azioni semplici e giuste e con la vostra immaginazione accompagnata dalla meditazione per avere dei pensieri caricati in modo positivo, verso quello che vi preoccupa. Ma grazie all’’ausilio della fiamma prodotta dalla candela di cera,possono scaturire parole e azioni diverse che aiuteranno i vostri pensieri a correggere le azioni nel campo informatico della Terra in modo da trovare e creare delle vie nuove, oppure vedere una via d’ uscita positiva per risolvere la vostra situazione.
Le proprietà di queste candele sono dovute alla carica di energia cosmica ed amore universale in loro contenute in seguito al processo di produzione. Le forme delle candele sono semplici, ma potenti ed efficaci.
Ogni candela viene confezionata singolarmente per evitare il contatto fisico delle persone che altrimenti potrebbero scaricare l’energia accumulata nel processo della preparazione. La candela diventerà personale per chi la riceverà e accenderà per le sue richieste nei riti consigliati
Per ulteriore modalità nel’uso delle candele potete rivolgervi alla e-mail che è indicato sotto.                                                       


L’Anima della candela


 
Torna ai contenuti | Torna al menu